Eventi in Sicurezza
La Present&Future adotta protocolli di sicurezza per la protezione da rischio biologico sia per i propri collaboratori e dipendenti che per le attività organizzate in sedi esterne alla propria.
La pandemia da Sars-Cov-2, ha imposto di avere degli standard di sicurezza elevati ma anche quando il virus non sarà più preminente, sicuramente resterà uno dei nostri standard qualitativi.
Per questo motivo, la Present&Future ha adottato un Protocollo specifico che misura il rischio biologico in ogni evento. Il Protocollo adottato è stato elaborato sulla base delle indicazioni dei DPCM in vigore, dalle “Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative” emanate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome, oltre che dai “Provvedimenti di natura igienico-sanitaria e comportamentale per l’organizzazione di convegni ed eventi aggregativi in sicurezza biologica (Virus Covid-19)” pubblicati da Federcongressi&Eventi.
Le informazioni per le procedure che consentono di ridurre il rischio biologico in ogni evento, evidenziate nel Protocollo denominato DVRE – Documento di Valutazione del Rischio in Evento – sono allegate e messe a disposizione di tutti i partecipanti agli eventi residenziali da noi organizzati.
I documenti potranno essere richiesti a congressi@presentfuture.it
Documenti Allegati
ProtocolloanticontagioFedercongressieventi
informativaprevenzionecontagioPartecipanti
Informativa prevenzione contagio Docenti
Informativa prevenzione contagio Visitatori
Informativa prevenzione contagio Fornitori esterni